Offerte al dettaglio Multi Stores E-commerce, con sede in Av. Orlando Henrique de Mello, 320 – Presidente Prudente /SP, CEP 19064-555, CNPJ: 34.325.608/0001-08, di seguito denominate semplicemente Offerte al dettaglio e, in dall’altro, il cliente qualificato al momento dell’acquisto dei prodotti retailofertas.com.br, di seguito denominato semplicemente Cliente.
Considerato che Varejo Ofertas vende prodotti e servizi online;
Considerando l’interesse del Cliente all’acquisto dei prodotti offerti da retailofertas.com.br (“Prodotti”) nei suoi canali di vendita;
Lo scopo del presente contratto è quello di stabilire le condizioni generali per l’uso e l’acquisto di prodotti e servizi da parte del cliente sul sito web retailofertas.com.br (varejoofertas.com.br).
I. Riservatezza: È responsabilità di retailfertas.com.br preservare la riservatezza di tutti i dati e le informazioni fornite dal Cliente nel processo di acquisto. La sicurezza del sito è controllata quotidianamente e garantita contro gli attacchi hacker, attraverso il sigillo “Site Blindado”.
II. Servizio Clienti (SAC): Il cliente utilizza questo servizio per risolvere i propri dubbi, risolvere eventuali richieste o reclami riguardanti il proprio ordine o qualsiasi contenuto disponibile sul sito web. Il SAC può essere attivato tramite modulo telefonico o sul sito web o inviando un’e-mail a contato@varejoofertas.com.br, il tutto disponibile nel nostro “Centro Clienti”.
III. Politica di consegna:
Il termine ultimo per la consegna dei Prodotti viene comunicato durante la procedura di acquisto, calcolato in giorni lavorativi. Le consegne dei prodotti vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00. Eccezionalmente, alcune consegne dei Prodotti potrebbero avvenire il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
III.I – La verifica dell’adeguatezza delle dimensioni del prodotto è a carico del Cliente, il quale dovrà assicurarsi che queste siano conformi ai limiti spaziali degli ascensori, delle porte e dei corridoi del luogo di consegna.
Il prodotto non verrà montato o smontato, trasportato tramite scale e/o porte e finestre, né le consegne verranno sollevate.
III.II – Verranno effettuati fino a tre tentativi di consegna nel luogo indicato, a giorni alterni, con un intervallo massimo di 48 ore tra una consegna e l’altra. È essenziale che all’indirizzo richiesto sia presente una persona autorizzata dall’acquirente, maggiore di 18 anni, munita di documento di riconoscimento per ricevere la merce e firmare il protocollo di consegna. Nel caso di tre tentativi di consegna non andati a buon fine, l’ordine verrà restituito al rivenditore venditore.
III.III – Dopo aver concluso l’ordine non è possibile modificare la modalità di pagamento e/o l’indirizzo di consegna, né richiedere un anticipo né tanto meno la priorità di consegna.
IIII.IV – I tempi di consegna comunicati durante la procedura di acquisto del Prodotto tengono conto dello stock, della regione, del processo di emissione della fattura e dei tempi di preparazione del prodotto. Ad ogni aggiornamento sullo stato di consegna dell’ordine, il sistema Varejo Ofertas invia automaticamente e-mail di avviso al Cliente.
III.V – Il costo di spedizione di consegna è calcolato in base al luogo di consegna, al peso e alle dimensioni del Prodotto.
III.VI – Varejo Ofertas non autorizza il corriere o il trasportatore:
III.VII – La Varejo Ofertas non è responsabile della trattenuta della merce presso SEFAZ quando questa è dovuta esclusivamente a questioni pendenti da parte del cliente, e pertanto è necessario che tu ti presenti all’ufficio delle imposte per lo svincolo della merce, considerato che in questi casi le informazioni relative a svincoli e pagamenti vengono passate solo ai soggetti interessati.
IV. Diritto al pentimento: Il Cliente potrà esercitare il diritto di pentirsi dell’acquisto, al fine di restituire il Prodotto, nel qual caso dovranno essere rispettate le seguenti condizioni:
IV.I –
Il Cliente dovrà richiedere il reso tramite il Servizio Clienti (SAC) o direttamente nel Pannello di Controllo, nella sezione “annulla ordine”. Le spese derivanti dal ritiro o dalla spedizione del Prodotto saranno a carico del Rivenditore venditore, responsabile del prodotto.
IV.II – Dopo che il prodotto arriva al Centro di Distribuzione, Varejo Ofertas controllerà se le condizioni di cui sopra sono state soddisfatte. In tal caso, fornirà il rimborso dell’intero prezzo di acquisto.
IV.III – In caso di acquisto con carta di credito il gestore della carta verrà avvisato e il rimborso avverrà sulla fattura successiva o successiva, in una sola volta, indipendentemente dal numero di rate utilizzate nell’acquisto. Il periodo di rimborso e, anche, l’incasso delle restanti rate dopo il rimborso integrale del valore del Prodotto sulla carta di credito del Cliente effettuato da Varejo Ofertas, è di competenza dell’amministratore della carta. In caso di addebito di rate future da parte del gestore della carta, il Cliente non avrà alcun onere in quanto Varejo Ofertas, come sopra accennato, rimborsa l’intero valore del Prodotto in un unico pagamento, con l’accredito relativo al rimborso concesso in completo dal gestore della carta sulla fattura successiva al mese di disdetta.
IV.IV – Per gli acquisti pagati tramite bollettino bancario o addebito su conto corrente, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario, entro 10 (dieci) giorni lavorativi, esclusivamente sul conto corrente dell’acquirente, che dovrà essere individuale. Il CPF del correntista deve essere lo stesso indicato nell’ordine (CPF del Cliente). Qualora l’acquirente non sia titolare di un conto corrente rispondente alle condizioni sopra indicate, entro lo stesso termine verrà inviato un Ordine di Pagamento a nome dell’acquirente. Può essere riscattato presso qualsiasi filiale del Banco Itaú, dietro presentazione di un documento d’identità e CPF.
IV.V – Acquistando con buono o qualsiasi altra forma di pagamento è possibile ricevere un buono di pari importo pagato per l’acquisto. In caso di annullamento del voucher, il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto nel processo di acquisto che ha originato il voucher.
IV.VI – Varejo Ofertas è esente dall’obbligo di annullare qualsiasi prodotto che non soddisfi i requisiti elencati in questa disposizione.
V. Politica di cambio e restituzione:
Tutti gli incidenti che comportano il cambio o la restituzione saranno gestiti come previsto dal Codice di Tutela del Consumo.
V.I – Il Cliente dovrà richiedere un cambio o un reso tramite il Servizio Clienti (SAC) o direttamente nel Pannello di Controllo, nella sezione “annulla ordine”. Le spese derivanti dal ritiro o dalla spedizione del Prodotto saranno a carico del Rivenditore Fornitore.
V.II – Il prodotto dovrà essere restituito a Varejo Ofertas nella confezione originale, accompagnato dal DANFE (Documento Ausiliario della Fattura Elettronica), dal manuale e da tutti i suoi accessori.
V.III – Dopo che il prodotto arriva al Centro di Distribuzione, Varejo Ofertas controllerà se le condizioni di cui sopra sono state soddisfatte. In tal caso, provvederà al rimborso o al cambio del Prodotto in base alla richiesta del Cliente.
V.IV – Scambio di prodotti acquistati tramite il Programma Móveiscard e Minha Casa Melhor: i prodotti pagati con le carte Móveiscard e Minha Casa Melhor possono essere cambiati solo con prodotti identici, salvo disponibilità in magazzino. In caso di annullamento dell’acquisto, Caixa verrà avvisata. Il rimborso delle somme versate è a carico di questa istituzione.
V.V – Varejo Ofertas è esente dall’obbligo di rispondere alle richieste di cambio o restituzione di qualsiasi prodotto restituito senza che il Servizio Clienti venga informato, o richiesta diretta nel Pannello di Controllo, non aggiornati o in assenza di articoli/accessori di accompagnamento.
VI. Metodi di pagamento accettati:
VI.I – Pagamento in contanti:
VI.II – Pagamento a rate:
VI.III – Per i pagamenti con carta di credito la richiesta sarà soggetta all’approvazione da parte del gestore della carta. Le informazioni contenute nella registrazione sono soggette a conferma, che potrà essere richiesta da Varejo Ofertas tramite email.
VI.IV – Il cliente potrà acquistare il buono dopo aver annullato un ordine effettuato sul sito Varejo Ofertas, o anche quando ha ricevuto un regalo. Il valore del buono potrà essere convertito in acquisti sul sito stesso.
VI.V – Il buono scade un anno dopo la data di ricezione, ed è identificato dal CPF dell’acquirente, che ne impedisce l’utilizzo da parte di terzi.
VI.VI – Qualora il valore del buono sia inferiore al prezzo di acquisto, il Cliente potrà pagare la differenza esclusivamente tramite carta di credito. Se il valore del buono è superiore al prezzo di acquisto, il Cliente potrà utilizzare la differenza per altri acquisti presso Varejo Ofertas.
VII. Tempi di consegna e modalità di pagamento:
VII.I –
VII.II – Acquisti pagati tramite bollettino bancario: il termine per la consegna decorre dalla conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. La conferma viene effettuata entro tre giorni lavorativi dal pagamento.
VII.III – Acquisti pagati con addebito diretto: il termine per la consegna decorre dalla conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. La conferma viene effettuata entro due giorni di calendario.
VII.IV – Acquisti pagati tramite Voucher: qualora il valore del voucher sia superiore o uguale al valore dell’acquisto, il Cliente dovrà considerare il termine descritto sul sito, in quanto la conferma del pagamento è immediata; Se il valore del buono è inferiore al prezzo d’acquisto, la differenza può essere pagata solo con carta di credito e il termine di consegna inizia dopo l’approvazione del pagamento da parte dell’amministratore della carta.
VIII. Offerte: Le offerte si trovano sulla pagina principale del sito Varejo Ofertas e nell’elenco dei dipartimenti. Sebbene, Un’offerta può essere rimossa dal sito web quando i prodotti in stock sono esauriti e non è possibile sostituirli presso i nostri fornitori.
VIII.I – Il cliente dovrà leggere attentamente il regolamento di ciascuna offerta prima di completare l’acquisto. In caso di dubbio, il cliente deve contattare il nostro Settore Assistenza Clienti (SAC).
IX. Garanzia estesa: l’Estensione di Garanzia copre la riparazione di un prodotto o anche la sostituzione del dispositivo danneggiato con uno nuovo, senza alcun costo aggiuntivo per il consumatore. Si tratta di un servizio facoltativo per il cliente, che deve essere acquistato al momento dell’acquisto ed entra in vigore automaticamente il giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore. Le condizioni generali di utilizzo del servizio sono a carico dell’assicuratore.
X. Caratteristiche dei prodotti e rischi per la salute: Prima di acquistare un prodotto, il Cliente deve leggere attentamente la descrizione d’uso e manipolazione presente sulla sua pagina, nonché la fascia di età. In caso di domande è necessario contattare il Settore Servizio Clienti (SAC).
XI. Forza maggiore e forza maggiore: Nessuna delle parti sarà responsabile nei confronti dell’altra per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento delle obbligazioni contenute nel presente contratto causato da forza maggiore o causa di forza maggiore.
XII. Forum: Per risolvere qualsiasi controversia relativa al presente contratto è competente il Foro del domicilio del Cliente.
Siamo disponibili per aiutare.
Chiamata: (+39) 350 069 9573Cosmetici e Profumi
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